Far Cry Primal, trailer live action ‘Alla Carica’

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Benvenuti alla base della catena alimentare.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per Far Cry Primal, nuovo titolo della serie in arrivo su PS4, Xbox One e PC il prossimo 23 febbraio. Il trailer, in versione live action, ci trasporta indietro nel tempo fino al mesolitico, periodo storico nel quale è ambientato Primal.

Nel trailer “Alla Carica” vediamo il protagonista compiere un viaggio indietro nel passato. Partendo da un scena di guerra futuristica, con tecnologie simili a quelle viste in Call of Duty: Advanced Warfare, vedremo scorrere le sabbie del tempo a ritroso fra i grandi eventi che hanno sconvolto il mondo come i conflitti mondiali, la guerra civile americana e le invasioni barbariche. Tutto per portarci nella preistoria, all’epoca dell’uomo e della natura selvaggia.

Vi ricordiamo che Far Cry Primal sarà disponibile dal 23 febbraio su PS4, Xbox One e PC. Siete pronti a sopravvivere alla natura selvaggia? Per maggiori informazioni continuate a seguirci.farcry2


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password