Un’ora di nostro gameplay per Far Cry Primal

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Far Cry Primal ci porta nell’oscuro passato della Preistoria.

[adinserter block=”1″]

Se non vi è bastata l’anteprima di Far Cry Primal , e la nostra video anteprima è troppo breve per soddisfare i vostri bisogni primordiali di gameplay, sappiate che qua potete ora trovare circa un’ora di gioco, dove vengono esplorate le varie abilità del personaggio, le armi a disposizione e il combattimento contro i primitivi dell’era. Spicca senza dubbio l’abilità di poter controllare la fauna locale per scoprire nuovi posti ed esplorare l’ambiente circostante.

Far Cry Primal sarà disponibile in Europa a partire dal 26 Febbraio su PS4 e Xbox One, mentre arriverà il 1 Marzo su PC. Senza dubbio si tratta di un esperimento molto interessante per il team di Ubisoft, che potrebbe avere altre sorprese in serbo per quest’anno.

far-cry-primal-preview-gamesoul-2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password