I “poteri” degli Amiibo in The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuovi contenuti grazie a Link Lupo.

[adinserter block=”1″]

Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa sono state rese note le particolari funzionalità dell’amiibo di Link Lupo di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD.

L’amiibo in questione, che sarà incluso nella limited edition o in vendita singolarmente, se usato in alcune parti del gioco sbloccherà l’accesso al Dungeon Thorough Battle: Trial of the Beast. Al completamento del livello se si è già in possesso del Giant Wallet si verrà premiati con il Bottomless Wallet con cui poter accumulare 9.999 rupie. Inoltre l’amiibo di Link Lupo potrà essere usato anche nel prossimo gioco di The Legend of Zelda (2016) anche se ancora non si conoscono i dettagli.

La divisione di Nintendo Germania ha reso noto un video in cui vengono mostrate tutte le particolari funzionalità, che avete avuto modo di visionare in cima all’articolo.

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarà disponibile dal 4 marzo in esclusiva su Nintendo Wii U.


Thanks to

imgpsh_fullsize

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password