LEGO Marvel’s Avengers, rivelata la dimensione del gioco

LEGO Marvel’s Avengers, rivelata la dimensione del gioco

Per la versione Xbox One.

[adinserter block=”1″]

Tra pochi giorni si potrà tornare a vivere le avventure dei personaggi Marvel grazie al nuovo gioco LEGO in uscita di Traveller’s Tales dedicato ai vendicatori. Come si apprende dallo store Xbox LEGO Marvel’s Avengers ha un peso di 12,86GB, che potrebbe leggermente variare in base al paese di appartenenza.

Questo ambizioso titolo trae spunto dall’ultimo film Age of Ultron e ad altri del noto franchise. Come sempre il gioco avrà una componentistica open-world che metterà i giocatori nei panni di 100 nuovi personaggi tra cui Capitan America, Hulk, Iron Man e Thor.

LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 29 gennaio per Xbox One, PS4, Nintendo Wii U, Xbox 360, PS3, Nintendo 3DS e PSVita.

Restate con GameSoul per nuovi aggiornamenti.

LegoMA-testo-gamesoul


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password