Doom 4: data d’uscita svelata?

DOOM

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9

Media Utente

Doom 4: data d’uscita svelata?

Doom 4: data d’uscita svelata?

Ci crediamo veramente?

Al momento del suo annuncio quasi un anno fa all’E3 2015 di Los Angeles, id Software aveva programmato l’uscita del nuovo capitolo della serie Doom per il primo o secondo quarto del 2016 su PC, PS4 e Xbox One in un periodo non proprio ricco di altre uscite, ma da quel momento in poi più nessuno ha sentito parlare di finestre di lancio o altri dettagli in merito alla release, questo almeno fino ad oggi.

Stando a quanto riportato, per poi essere prontamente rimosso con la classica data da placeholder, da un noto placeholder, Doom 4 dovrebbe fare la propria venuta sul mercato il prossimo 30 giugno su tutte le piattaforme di lancio, anche se fino ad ora Bethesda non ha voluto commentare il rumor.

doom 4

A rafforzare ancora di più l’ipotesi di un’uscita a giugno di Doom 4 sono le finestre di lancio di altri titoli Bethesda come Wolfenstein: The New Order e The Old Blood che uscirono, guarda caso, sul finire di maggio.

Per sapere quanto vero c’è dietro questa fuga di notizie non ci resta che attendere una conferma o una smentita ufficiale da parte di id Software e Bethesda, e se non vedete l’ora di sapere tutto sul nuovo Doom 4 vi consigliamo di leggere la nostra anteprima.

doom 4


Fonte

Nella vita non si smette mai di imparare, e non solo dai libri... ma anche dai videogiochi.

Lost Password