Battlefield 5 in esclusiva temporale per Xbox One?

Battlefield 5 in esclusiva temporale per Xbox One?

Nuove indiscrezioni dalla rete.

[adinserter block=”1″]

Sembra che Battlefield 5 sia attualmente in lavorazione da EA DICE, così come ha rivelato il direttore di sviluppo Dan Vaderlind qualche settimana fa, anche se c’è da precisare che il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente dagli sviluppatori.

Secondo alcune indiscrezioni emerse sul web sembra che il quinto capitolo della serie potrebbe essere chiamato Armageddone vedrà i giocatori indossare i panni di un soldato (impegnato in una guerra giapponese) che farà di tutto per riabbracciare la sua famiglia.

Ad ogni modo sembra che il suddetto capitolo sia in trattativa con Microsoft come esclusiva temporale per Xbox One. Ovviamente prendete tutte queste notizie semplicemente come dei rumors in quanto nessuna conferma è stata data da Electronic Arts.

Quello che ci resta da fare è attendere nuove informazioni su questo attesissimo gioco. Restate con noi.

battlefield5-testo-gamesoul


Thanks to







Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password