fbpx
Il circuito Brands Hatch arriva in Assetto Corsa

Assetto Corsa

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

10

ia Utenti

Il circuito Brands Hatch arriva in Assetto Corsa

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sta per arrivare il Dream Pack 3 di Assetto Corsa.

[adinserter block=”1″]

A partire dal 15 Dicembre sarà disponibile al download tramite Steam il Dream Pack 3, nuova espansione di Assetto Corsa che va ad aggiungere, oltre ad altri elementi, il tracciato di Brands Hatch, opportunatamente ricreato nel gioco per avere lo stesso feeling della controparte reale in UK.

Dopo addirittura 6 mesi di lavoro, finalmente i fan di Assetto Corsa potranno cominciare a gareggiare in questo circuito, che rappresenta il quarto in ordine di tempo fra quelli aggiuntivi del 2015, dopo il Nordschleife, Zandvoort e Barcellona.

Dal video si può vedere l’accurata tecnica usata dal team di KUNOS Simulazioni per portare il circuito nel mondo virtuale: l’utilizzo della tecnologia Laserscan, imperativo nella produzione di Assetto Corsa, ha permesso di carpire ogni dettagli della pista e di trasferire il tracciato nel gioco.

Assetto Corsa sarà disponibile anche su Xbox One e PS4 nel 2016, comprendendo anche tutti i circuiti creati finora.

assetto-corsa-pc-1


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password