PES 2016, arriva il data pack #2

PES 2016

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

PES 2016, arriva il data pack #2

PES 2016, arriva il data pack #2

[adinserter block=”1″]

Konami svela tutti i dettagli dell’aggiornamento gratuito.

L‘impegno di Konami di fornire aggiornamenti alle rose e aggiungere contenuti di gioco è sempre costante. Uno degli elementi cardine di questo download gratuito, disponibile dal 3 dicembre, sono le nuove tenute di gioco per le nazionali della Germania, Italia e Spagna.

Grazie al Team ID e al Player ID di PES 2016 la riproduzione dei calciatori è davvero fedele alle controparti reali. Ma veniamo al fulcro dell’aggiornamento e scopriamo insieme cosa aggiungerà questo data pack #2:

  • 51 nuovi volti di giocatori tra cui: Fernando Torres, Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy e Aleksander Mitrovic.
  • Il leggendario Brazilian Estadio do Maracana (per gli utenti PS4 e Xbox One), che per la prima volta sarà presentato con una sequenza video pre-partita che mostrerà gli esterni dell’impianto e la città con spettacolari coreografie dei tifosi.
  • Nuovi scarpini dei modelli Joma, Mizuno e Puma.
  • Nuovi palloni di Nike, Ordem CSF e Ordem2.
  • Miglioramenti delle sequenze d’ingresso dei giocatori nelle partite di Copa Libertadores e Sudamericana.

Sapevate che UEFA EURO 2016 sarà gratis per tutti i possessori di PES 2016?

PES2016-testo-gamesoul1


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password