Bravely Second: End Layer – Edizione da collezionisti

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Cofanetto con colonna sonora e action figure.

[adinserter block=”1″]

Bravely Second: End Layer è un titolo Rpg in sviluppo per Nintendo 3DS e il diretto successore di Bravely Default. Il gioco, sviluppato da Square Enix, è ambientato nel medesimo universo del precedente capitolo, a due anni e mezzo di distanza dagli eventi che lo precedono.

Durante il Nintendo Direct, Nintendo ha mostrato in anteprima la Collector’s Edition di End Layer, nella quale sarà possibile trovare il gioco base, la colonna sonora originale. un artbook contenente immagini e disegni dai disegnatori di Square Enix e una splendida action figure da posizionare in vetrina.

Bravely Second: End Layer arriverà su Nintendo 3DS nei primi mesi del 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.35573-bravely-second-end-layer-live-stream-con-oltre-40-minuti-di-gameplay_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password