The Crew: Wild Run, la beta questo mese

The Crew: Wild Run, la beta questo mese

Prova su strada.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha ieri annunciato la data per la closed beta di The Crew: Wild Run, espansione per il suo MMO racing game open-world The Crew.

La closed beta sarà disponibile dalle 12:00 del prossimo 15 ottobre fino alle 12:00 del 19 ottobre 2015;  fra i numerosi miglioramenti, un nuovo aggiornamento grafico, ambientazioni rinnovate e nuovi effetti di luce.

Il periodo di test ci farà partecipare a un famoso evento americano, il “Summit”, un raduno di piloti e amanti dei motori provenienti da ogni parte del globo; si tratta di un campionato che celebra la cultura della strada in una serie di competizioni estreme che in The Crew: Wild Run saranno affrontabili con diversi veicoli, tra cui auto modificate, potenti moto e insolite concept car. Durante la closed beta sarà inoltre possibile per i giocatori completare alcune missioni PvE e PvP per migliorare il ranking e sbloccare nuove caratteristiche per la personalizzazione dei veicoli.

The Crew: Wild Run sarà disponibile in formato stand-alone dal prossimo 17 novembre o in uno speciale bundle con il gioco base dal 19 novembre; per iscrivervi alla beta, cliccate qui e continuate a seguirci su Gamesoul!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password