Fallout 4 in fase di ottimizzazione

Fallout 4 in fase di ottimizzazione

Ultimi ritocchi per l’RPG di Bethesda.

[adinserter block=”1″]

Alcuni dubbi sulla capacità di Bethesda Softworks di rispettare la data di uscita del suo Fallout 4 sono emersi sin da quando il gioco è stato presentato lo scorso mese di giugno. Dato il trend recente dell’industry fatto di giochi rimandati o incompleti, era lecito aspettarsi qualche timore da parte dei fan. Tuttavia, sembra che tutte quelle paure siano infondate, poiché Bethesda ha dichiarato che lo sviluppo di Fallout 4 è quasi ultimato ed attualmente lo studio sta solo lavorando alla pulizia e all’ottimizzazione del titolo. Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softworks, ha dichiarato:

In questo momento stiamo solo prendendo tutte le cose che abbiamo e le stiamo “lucidando”, sistemando, bilanciando, ottimizzando e tutte le altre miriadi di cose che vanno fatte per finire un gioco. In questo momento è sfide diverse. [A questo punto] non stiamo cercando di capire come funziona il sistema di combattimento. Queste sono cose che sono già state risolte, stiamo lavorando sull’esecuzione di queste meccaniche al livello più alto possibile.

Hines ha aggiunto che il team ha lavorato piuttosto duramente e sta facendo tutto il possibile per realizzare la visione originale del gioco.

Fallout 4 uscirà il 10 novembre su Xbox One, PC ePS4 con un simpatico poster della tabella dei talenti incluso. Rimanete sintonizzati su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password