Impariamo a sfruttare il nostro Carisma in Fallout 4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Continua la serie animata di Fallout

[adinserter block=”1″]

Sembra passato poco tempo, eppure siamo già alla quarta puntata del corso di Bethesda, o meglio, della Vault-Tec, società che produce i vault di Fallout e prepara lo popolazione sopravvissuta alla vita nella zona contaminata. Sicuramente i veterani di Fallout sanno già come muoversi tra scorpioni radioattivi e quei maledetti cazador, ma un ripassino non fa mai male, specialmente se di mezzo ci sono questi simpatici video illustrativi.

In piena regola con lo stile retro del gioco, Vault Boy ci porta oggi a scoprire come utilizzare il nostro Carisma, quarto elemento degli S.P.E.C.I.A.L. che ci permette di relazionarsi con la gente in giro per Boston, sia amica che potenzialmente ostile. È ben noto quanto sia necessario avere un alto valore di Carisma e una buona Eloquenza per intrattenere discorsi costruttivi con le persone che potrebbero aiutarci in Fallout: per chi invece proprio non vuole sentire le nostre ragioni, una pallottola tra gli occhi è sempre e comunque un’alternativa piuttosto valida.

Per vedere gli altri imperdibili video dedicati alla campagna pubblicitaria di Fallout, cliccate i link qua sotto:

Fallout 4 Image (10)


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password