In Fallout 4 l’Intelligenza è essenziale

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Bethesda pubblica un nuovo video della serie su Fallout 4.

[adinserter block=”1″]

Ecco un nuovo appuntamento con Vault-Tec, che questa settimana ci insegna come utilizzare la nostra Intelligenza in Fallout 4 per non cadere vittima delle numerose insidie post-apocalittiche. Siamo già arrivati al quinto episodio della serie, che terminerà tra due settimane e ci lascerà pronti a solcare le strade radioattive di Boston in cerca di fortuna.

L’Intelligenza in Fallout è essenziale per sfuggire ai pericoli ed aprirsi nuove vie di fuga, ma anche per l’esplorazione. Non a caso un alto valore di Intelligenza ci permetterà di lavorare su terminali con sistemi di sicurezza più difficili da decifrare, in modo da aprire porte, sbloccare nascondigli segreti e fare in modo che le macchine ci possano venire in aiuto.

Come anche il video ricorda, in Fallout l’Intelligenza è essenziale, ma anche la forza bruta può essere necessaria in caso di fallimento: tutto sta nel non farsi decapitare dal primo robot ostile che incontriamo.

Per vedere gli altri imperdibili video dedicati alla campagna pubblicitaria di Fallout, cliccate i link qua sotto:

fallout_lonestar__white_rose_by_straidy-d81wxuy


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password