Fallout 4, il primo video animato

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Introduzione al primo dei sette parametri del nostro personaggio

[adinserter block=”1″]

Forza, Percezione, Resistenza, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna sono i sette parametri conosciuti con l’acronimo di S.P.E.C.I.A.L.(Strength, Perception, Endurance, Charisma, Intelligence, Agility e Luck in lingua inglese) sui quali il vostro personaggio si baserà all’interno della serie di Fallout.

Oggi Bethesda Softworks ha pubblicato il primo video della serie a puntate “What Makes You Special” che andrà ad approfondire l’utilità di queste sette caratteristiche fondamentali a partire, naturalmente, con la prima: la forza. Studiate con attenzione il filmato per garantire al vostro personaggio le possibilità di sopravvivenza all’interno delle desertiche wastelands di Fallout 4.

Fallout 4 arriverà il 10 novembre su Xbox One, PC e PS4. Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime puntate ed i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password