Pokkén Tournament dà il benvenuto a Pikachu Libre

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Attenti a quel Pikachu!

Senza alcun dubbio Pokkén Tournament per Wii U è uno dei titoli più attesi del 2016. In questo picchiaduro dove i Pokémon più famosi e amati della serie si sfidano senza esclusioni di colpi non poteva mancare neanche questa volta l’onnipresente Pikachu, la mascotte per eccellenza del Pokémondo.

In Pokkén Tournament però, non ci sarà un solo Pikachu ma ben due pronti a combattere. L’ultimo trailer rilasciato da Bandai Namco mostra infatti una nuova versione del Pokémon elettro rinominata Pikachu Libre, una vecchia conoscenza proveniente dai capitoli Rubino Omega & Zaffiro Alpha.

Il Pokémon di cui sopra avrà mosse diverse rispetto al Pikachu classico, non sarà un personaggio solo esteticamente diverso, ma i più attenti avranno anche già notato dalle immagini che si tratta di un Pikachu femmina dall’inconfondibile coda a forma di cuore: dopo le gare di bellezza Pikachu cosplayer ora sembra più agguerrita che mai.

Avete già scelto quale Pokémon userete in Pokkén Tournament? Sarà Pikachu Libre, l’elegante Suicune o l’imponente Charizard? Qualunque sarà la vostra scelta, rimanete sintonizzati perché Pokkén Tournament tornerà sicuramente a stupirci con nuove sorprese.

 

Pokkén Tournament


Fonte 

Insistere per avere un Game Boy nel lontano 1998 è stata una delle migliori idee che abbia mai avuto, da allora non si è più allontana dal mondo videoludico. Più allenatrice di Pokémon che studentessa, quando il dovere la chiama studia giapponese, in realtà il secondo fine è capire la trama dei suoi JRPG preferiti.

Lost Password