Fallout 4, no level cap e sarà giocabile anche dopo la main story

Fallout 4, no level cap e sarà giocabile anche dopo la main story

Sembra che Bethesda voglia accontentare i suoi fan in tutto e per tutto: il post-apocalittico Fallout 4 non finirà una volta terminata la campagna principale né soffrirà di alcun level cap di sorta, come in The Elder Scrolls V: Skyrim o nel più recente The Witcher 3: Wild Hunt.

A confermare questa notizia è proprio la software house su Twitter, rispondendo direttamente ai fan che erano preoccupati di non poter continuare a giocare a Fallout 4 una volta terminata la main story, esattamente come accadeva nelle precedenti interazioni del brand. In Fallout 3 e Fallout: New Vegas era infatti impossibile continuare a giocare una volta arrivati ai titoli di coda.

Fortunatamente, questo non sarà il caso di Fallout 4.

Volete saperne di più sul gioco? Leggete le nostre impressioni su Fallout 4 direttamente dalla gamescom di Colonia!

Fallout 4 arriverà su Xbox One, PC e PS4 il 10 novembre. Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime news!


Fonte
LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password