Call of Duty Black Ops III: le features della versione PC

Call of Duty Black Ops III: le features della versione PC

Fin dall’annuncio di Call of Duty: Black Ops 3, Treyarch ha sempre dichiarato di star investendo molto sulla versione PC del gioco e durante la Gamescom di Colonia gli sviluppatori hanno rilasciato nuovi interessanti dettagli, oltre a permetterci di provarlo in anteprima.

I giocatori PC godranno della risoluzione 4K, di server dedicati, della modalità 2 giocatori in split screen, dell’ottimizzazione per configurazioni SLI e Crossfire, del FOV e Framerate-Cap slider e del sistema anticheat di Treyarch.

Uno sviluppatore presente allo stand di Nvidia ha poi dichiarato in merito alla versione PC del titolo:

Quando aggiungiamo nuove ottimizzazioni e features grafiche avanzate, rivalutiamo anche i requisiti raccomandati. Siate certi che il nostro obiettivo è quello di fornire le migliori prestazioni sulla più ampia gamma possibile di macchine.

black+ops+3_ramses+station_hendricks

Per quanto riguarda i requisiti minimi pubblicati alcuni mesi fa, Treyarch li riconferma pienamente testimoniando il grande impegno sull’ottimizzazione della versione PC.

Operating System: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
Processor: Intel® Core™ i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom™ II X4 810 @ 2.60 GHz
Memory: 6 GB RAM
Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 470 @ 1GB / ATI® Radeon™ HD 6970 @ 1GB
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Sound Card: DirectX Compatible

Call of Duty: Black Ops 3 uscirà in tutti i negozi il prossimo 6 novembre su PC, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360.


Fonte

LeggiTutteLeNews

Lost Password