Just Cause 3, il bruciante trailer gamescom!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Just Cause 3 è l’esplosivo e adrenalinico open-world di Avalanche Studios che si è oggi mostrato sul palco della conferenza Microsoft con il nuovo trailer denominato “Burn it” direttamente dalla gamescom 2015.

Il nuovo video di gameplay, che potete vedere in alto, ci mostra le capacità distruttive del protagonista Rico Rodriguez combinate con i più disparati gadget improvvisati e non, come la tuta alare, il rampino prensile, il paracadute e persino una bombola del gas utilizzata come razzo propulsore di fortuna.

Potrete ammirare Rico devastare la dittatoriale isola di Medici nel trailer in alto, ma se siete davvero fan di Just Cause perché non un’occhiata alla Collector’s Edition cliccando qui?

Potrete mettere le mani su Just Cause 3 il primo dicembre su PC, PS4 e Xbox One.


LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password