Fallout 4, Boston era in programma dal 2008

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

L’idea di ambientare Fallout 4 a Boston è arrivata agli studi di Bethesda Softworks da moltissimo tempo. Per la precisione si parla del 2008, un periodo che precede anche la pubblicazione di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Pete Hines, Marketing VP presso Bethesda, ha dichiarato Le idee per Fallout 4 sono nate subito dopo [lo sviluppo di] Fallout 3 e abbiamo iniziato a lavorarci e filtrarle dal 2008″. L’idea embrionale di ambientare l’ultimo capitolo di un franchise di peso come Fallout nella capitale del Massachusetts è stata quindi coltivata e cresciuta sin dai primissimi stadi di sviluppo del titolo.
Ovviamente, il grosso del team si è dedicato a Fallout 4 solamente a lavori terminati su Skyrim e su tutti i suoi contenuti scaricabili.

Fallout 4 è uno dei giochi più attesi dell’anno, tanto da esaurire ogni copia della preziosissima Pip-Boy Edition in pochissimo tempo. 

Fallout 4 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 10 Novembre.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password