Bethesda non può produrre più Pip-Boy per la Special Edition di Fallout 4 [UPDATE]

Bethesda non può produrre più Pip-Boy per la Special Edition di Fallout 4 [UPDATE]

[adinserter block=”1″]

Al recente Electronic Entertainment Expo 2015 Bethesda aveva annunciato che chiunque prenotasse la Special Edition di Fallout 4 avrebbe ricevuto, oltre a una serie di bonus in-game e tutta la gadgettistica base, anche una riproduzione in scala 1:1 di un Pip-Boy perfettamente funzionante e con la possibilità di interfacciarsi con i propri smartphone.

Neanche ve lo stiamo a dire, le vendite dell’edizione da collezione sono andate letteralmente a ruba e la gente oggi sarebbe disposta a fare carte false pur di accaparrarsene una ma, proprio per questo motivo, Bethesda ha annunciato oggi che ha interrotto la produzione del Pip-Boy poichè c’è stato un afflusso di domanda troppo elevato e impossibile da espletare.

Durante il QuakeCon, Pete Hines ha chiarito la situazione cercando di far capire alle persone che non era una cosa prevedibile e che i preordini sono andati troppo oltre le loro aspettative, ma che i giocatori non rimarranno delusi poichè riceveranno in qualche modo una forma non ancora precisata di risarcimento.

Una questione questa abbastanza spinosa poichè la compagnia americana se non dovesse gestire alla perfezione la situazione potrebbe veramente far esplodere l’Internet.

Se anche voi avete preordinato la Special Edition di Fallout 4, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per eventuali chiarimenti in merito, ma vi ricordiamo che potreste optare per un bel proiettile marchiato Fat Man!

Stay Tuned!


UPDATE

La faccenda, alquanto delicata, si è fortunatamente fatta più chiara. In pratica la domanda di tale collector’s edition ha realmente superato le aspettative di Bethesda, la quale vorrebbe fare di tutto per soddisfare i tantissimi appassionati che non sono riusciti a prenotarla in tempo. Purtroppo però, le notizie che arrivano da chi materialmente produce i Pip-Boy, non sono confortanti: non riusciranno a produrre altri Pip-Boy oltre a quelli prestabiliti.

Tuttavia Pete Hines ha rassicurato tutti coloro che hanno prenotato questa fantastica edizione da collezione, confermando che tutte le prenotazioni saranno “onorate” e che anche per chi non ha fatto in tempo a prenotarla, potrebbe esserci qualche gradita sorpresa…

Cari fan di Fallout, si è trattato fortunatamente di un falso allarme, iniziate quindi a fare il conto alla rovescia!

fallout4-1


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password