Square Enix rivela la line-up per la Gamescom

Square Enix rivela la line-up per la Gamescom


[adinserter block=”1″]

Tutti i videogiocatori sanno che dopo l’E3 e prima del Tokyo Game Show, in quel di Colonia si tiene la Gamescom, occasione per giocatori e publisher di fare grandi (e piccoli) annunci. Novità di quest’anno è la grande assenza di Sony, ma non preoccupatevi perchè saranno presenti in forze Microsoft, Bethesda e Square Enix.

Proprio quest’ultima ha oggi annunciato la propria line up per la Gamescom 2015.

Tra le oltre 200 postazioni di gioco presenti, il publisher giapponese porterà il primo hand-on di Just Cause 3, il nuovissimo e promettente Dragon Quest Heroes: The Worls Tree’s Woe and the Blight Below e l’acclamatissimo titolo indie Life is Strange.

Non mancheranno all’appello i Final Fantasy, con Final Fantasy XIV: Heavensward, Final Fantasy Type-0 HD per PC e Final Fantasy XV.

Ultimi (ma non importanza) Hitman e il fresco di annuncio Deau Ex: Mankind Divided, sperando in qualche piccolo annuncio a riguardo di questi ultimi poiche si sono visti abbastanza poco all’E3.

Chiudono il cerchio i titoli mobile a cui Square sembra affezionata: Lara Croft: Relic Run ed Hitman GO.

Il CEO di Square Enix America ed Europa ha commentato così la propria partecipazione alla fiera:

“All’E3 di quest’anno abbiamo presentato una delle nostre più grandi line up degli ultimi anni. Alla Gamescom 2015 fisseremo un nuovo standars di riferimento con il più grande spettacolo della nostra storia.

Siamo lieti di presentare il nostro sensazionale portfolio di titoli non solo ai rappresentanti del settore, ma anche ai giocatori provenienti da tutto il mondo.”

Insomma Square Enix dice “Presente!!” e lo fa a gran voce portando titoli davvero interessanti in uscita quest’anno e inizio 2016.

Dal canto nostro non vediamo l’ora di partire, rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Stay Tuned!

square_enix_poster_trial_by_saiyagina-d5ulwr7

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password