Ubisoft contenta della retrocompatibilità Xbox One

Ubisoft contenta della retrocompatibilità Xbox One

Ubisoft, il publisher della nota e famosa serie di Assassin’s Creed, è davvero soddisfatta della decisione di Microsoft nell’adottare la retrocompatibilità dei titoli Xbox 360 su Xbox One.

L’amministratore delegato di Ubisoft Yves Guillemot ritiene che questo aspetto non può che essere un’ottima notizia per l’industria dei videogames:

“I giocatori di casa Microsoft devono essere contenti della retro-compatibilità. Questa mossa permetterà a molti brand di farsi conoscere, nel nostro caso Splinter Cell, rendendo tutto ciò realmente grandioso”

Guillemot si aspetta anche un incremento del numero, in termine di guadagni, con l’introduzione della compatibilità. I ricavi nell’anno fiscale appena passato dei titoli su Xbox One sono stati molto simili a quelli dell’Xbox 360 nonostante il lancio di titoli come Assassin’s Creed Unity, per questo motivo si punta molto su questa feature.

La nuova caratteristica sarà disponibile entro la fine del 2015.

XboxOne1


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password