Il produttore esecutivo di Star Citizen abbandona il progetto

Il produttore esecutivo di Star Citizen abbandona il progetto


[adinserter block=”1″]

Star Citizen è divenuto con il passare del tempo un caso più mediatico che altro, a causa della campagna di crowfounding che ha fruttato diversi milioni di dollari alla software house e con le sempre più promettenti features che il team di sviluppo prometteva (scusate il gioco di parole).

Stavolta siamo qui per parlare dell’abbandono dell’executive producer Alex Mayberry, che lascia definitivamente il progetto per dedicarsi ad altro, e queste sono le parole del team Cloud Imperium, sviluppatore del gioco:

“Siamo profondamente dispiaciuti  che Alex abbia lasciato la famiglia di Cloud Imperium Games, ma questo non impatterà in alcun modo sullo sviluppo, infatti stiamo procedendo senza intoppi di sorta.”

Ancora non sappiamo a cosa sia dovuto l’abbandono di una figura di così grande rilievo per il titolo, e se le parti si siano lasciate in serenità oppure se ci sia stata una rottura forte internamente al team.

Purtroppo noi non potremo saperlo con certezza fino a che una delle due parti non rilascerà una dichiarazione.

Per ulterori informazioni sulla vicenda vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

star-citizen


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password