Fallout 4 arriva nel 2015!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nonostante si dicesse fino a pochi giorni fa che Fallout 4 non sarebbe arrivato nel 2015, durante la conferenza di Bethesda è stato invece annunciato che il gioco farà parte della vostra collezione il 10 Novembre di quest’anno, mandando in frantumi i sogni di coloro che desideravano godersi l’autunno all’aria aperta. O anche il Natale, dipende da quanto amore proviate per questo gioco. Perchè quindi non regalare al vostro partner l’edizione speciale di Fallout 4? Del resto si sa che alle persone piacciono i braccialetti, quindi tanto vale fare le cose in grande ed aggiudicarsi questo gioiello.

Bethesda ha partecipato per la prima volta all’E3 2015, ma pare che l’attesa sia stata un enorme incentivo a creare un evento davvero stupefacente, che ha lasciato tutti a bocca aperta per la quantità di informazioni date e la capacità di rendere felice come un bambino anche il più duro dei duri.

L’E3 2015 è però solo all’inizio. Ci sono ancora una marea di notizie in arrivo, tutte da seguire qua direttamente su GameSoul!

Fallout4_E3_Behemoth


Tutto-E3-2015

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password