La Special Edition di Fallout 4 include un Pip-Boy!

La Special Edition di Fallout 4 include un Pip-Boy!

Shut up and take my bottlecaps!

Come era previsto, l’attenzione del pubblico tutto durante la conferenza Bethesda appena conclusa era in gran parte concentrata sul nome Fallout. Tra annunci spifferati, nuove idee e una marea di altre novità è subito saltato all’occhio un Pip-Boy, il congegno che tutti gli appassionati della saga conoscono alla perfezione.

E bramano, diciamo la verità…

Quello che stiamo pensando tutti in questo momento

Quello che stiamo pensando tutti in questo momento

 

Bene, allora sarete felici di sapere che la Special Edition di Fallout 4, la cui release date è stata finalmente annunciata, conterrà una versione fisica del marchingegno in questione, ad un prezzo ancora sconosciuto. Ecco come funziona: una volta messo al polso si avrà a portata di mano tutto ciò che potevate avere in gioco, S.P.A.V. escluso, ahinoi.

Nulla di più semplice, nulla di più desiderato.


Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password