fbpx

E3 2015: Conferenza Square Enix – Seguila qui in diretta streaming

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Siamo ormai entrati a pieno regime dentro l’E3 2015, la fiera americana che anno dopo anno entusiasma ed emoziona gli appassionati di tutto il mondo. Dopo aver messo da parte la maggior parte delle conferenze nella giornata di ieri, oggi è il turno di dare uno sguardo a cosa ha in serbo per noi Square Enix, che terrà per la prima volta una conferenza tutta sua.

Le indiscrezioni sono molteplici: Kingdom Hearts 3, Star Ocean e forse anche un nuovo Hitman, ma ciò che conta ora è focalizzarsi sulle certezze, ovvero il reveal di Deus Ex: Mankind Divided. Il grande assente sarà Final Fantasy XV, che si vedrà alla Gamescom di Colonia.

Per poter seguire la diretta, non dovrete fare altro che sintonizzarvi alle 19.00 del 16 Giugno su Twitch, o su Youtube.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Watch live video from SquareEnixPresents on www.twitch.tv


Nell’attesa potete inoltre visitare la pagina di GameSoul dedicata all’E3 2015 o leggere ulteriori informazioni riguardo Square Enix.

Tutto-E3-2015

 

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password