Hyrule Warriors: Hyrule All Stars in arrivo per 3DS

hyrule warriors

In seguito ad un leak dai video di YouTube di Tecmo Koei, una fonte misteriosa ha svelato Hyrule Warriors: Hyrule All Stars per 3DS, un presunto spin-off dell’omonimo titolo uscito qualche mese fa su Wii U.

Tra i personaggi visibili in più troviamo Dazel, e Daphnes Nohansen Hyrule, Re di Hyrule e molti altri vengono mostrati in un video che però è stato prontamente rimosso.

Ricordiamo che questo è un rumor, e non sono arrivate conferme (o smentite) da parte del publisher, ma se realmente fosse in lavorazione, sarebbe interessante vedere come questo picchiaduro utilizzerà le caratteristiche peculierai della portatile di Nintendo.

Non c’è nessuna data d’uscita nel trailer, ma il gioco dovrerbbe uscire su Nintendo 3DS, ma calmate gli entusiasmi e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo rumor.

Stay Tuned!

Hyrule-Warriors-all-astars-02-nintendon


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password