Svelato Uncharted: The Nathan Drake Collection – Rumor –

Svelato Uncharted: The Nathan Drake Collection – Rumor –

Naughty Dog è una software house che di certo non ha bisogno di presentazioni affermandosi con pietre miliari quali Crash Bandicoot e Jak & Dexter fino a concludere con l’ultimo capolavoro: The Last of Us, uscito recentemente anche in versione restaurata per Playstation 4.

Una delle saghe più riuscite e più amate del mondo Playstation è senza alcun dubbio quella di Uncharted che chiuderà l’arco narrativo nel 2016 con l’uscita, in esclusiva su PS4, di Uncharted 4: A thief end.

Dopo le smentite di Neil Druckmann, direttore creativo di Naughty Dog, qualche mese fa sul lavoro della trilogy per Playstation 4 ecco spuntare all’orizzonte una pagina del Playstation Store intitolata: Uncharted The Nathan Drake Collection.

Testo uncharted trilogy

Questa probabile trilogy, che racchiuderebbe i primi tre capitoli della serie usciti in esclusiva su Playstation 3, è stata scoperta da un utente NeoGaf che ha effettuato l’accesso alla versione Mobile del Playstation Store.

A questo punto non resta che aspettarci un probabile annuncio al prossimo E3 di Los Angeles a metà Giugno, incrociamo le dita.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password