La prossima espansione di Destiny si chiamerà “The Taken King”!?

La prossima espansione di Destiny si chiamerà “The Taken King”!?

Ultimamente l’internet è stato scosso da un altro grande leak finito in rete per “errore”, ma stavolta il leak arriva da… Red Bull!

Esatto, sembra proprio che Activision e Red Bull stiano collaborando insieme per pubblicizzare la prossima espansione di Destiny che sembrerebbe chiamarsi “The Taken King” (nome in codice: Comet).

Per ora Bungie non si è espressa sulla questione, ma è probabile che fosse un annuncio che sarebbe dovuto farsi sul palco dell’Electronic Entertainment Expo 2015, o magari no!

Stando a quanto annunciato dallo studio di sviluppo al momento del lancio del titolo, questa dovrebbe essere la prima vera espansione di Destiny e il primo grande contenuto aggiuntivo che di fatti prenderebbe il nome di Espansione e non di DLC.

Consigliamo cautela, poichè tutta la faccenda è solamente un grande rumor quindi prendetela con le pinze, ma….. sperare non costa nulla!

Aspettando notizie di Bungie, Stay Tuned!

xur-destiny-22-maggio


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password