Street Fighter V sarà giocabile al CEO 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo l’annuncio a sorpresa dello scorso Electronic Entertainment Expo di Street Fighter V in esclusiva assoluta su PS4, Capcom annuncia con questo trailer che il gioco sarà presente al Community Effort Orlando (CEO) e sarà li, oltre in veste ufficiale e di presentazione, anche con la possibilità di essere giocato.

Avete capito bene, se volete provare in anteprima mondiale vi basterà prendere un biglietto aereo per Orlando, intrufolarvi al CEO e il gioco è fatto!

Come se non bastasse ci sarà anche il suo acerrimo nemico, Tekken 7, anch’esso giocabile e testabile.

Vi basti sapere che il CEO si terrà dal 26 al 28 di Giugno, e mentre pensate al vostro diabolico piano vi invitiamo a guardare il trailer in testa alla news.

Buona Visione!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password