The Witcher 3 PC: arriva la stability patch 1.03

The Witcher 3 PC: arriva la stability patch 1.03

Come promesso, la versione per sistemi Windows PC di The Witcher III: Wild Hunt è stata recentemente patchata in modo da correggere alcuni bug legati alla stabilità del gioco. Il team di CD Projekt RED, inoltre, rende noto che a breve arriverà anche la patch per console.

the-witcher-3-patch-pc-news1

[adinserter block=”1″]

La patch 1.03 per PC, corregge, come detto, diversi bug relativi ad errori di visualizzazione come, per esempio, le particelle di sangue per i nemici uccisi in acqua, è stato migliorato il focus della mappa e, sempre in merito alla visualizzazione del mondo di gioco, è stato corretto un bug che bloccava The Witcher III durante lo scorrimento della mappa con il cursore.

Altre migliorie riguardano il ripristino della stamina durante lo sprint, l’aggiunta di traduzioni mancanti nell’interfaccia, piccoli miglioramenti agli SFX oltre al miglioramento delle prestazioni generali di Nvidia Hairworks e la possibilità di agire sulle impostazioni di post-processo delle immagini.

Volete saperne di più su The Witcher III? Leggete il nostro speciale “Febbre da DayOne

the-witcher-3-patch-pc-news2


Fonte

Nato con l'Atari ed il Commodore 64 in mano, la vita gli ha insegnato che giocare fa parte della vita stessa. Di giorno è semplicemente Alessandro Francia, ma la sera, al computer, si trasforma e diventa Fr3nch11.

Lost Password