D4: Dark Dreams Don’t Die in arrivo su PC

D4: Dark Dreams Don’t Die in arrivo su PC

D4: Dark Dreams Don’t Die, l’adventure game sviluppato da Access Game per Xbox One, arriverà anche su PC. L’avventura ad episodi pubblicata da Microsoft Studios sulla console ammiraglia di casa Microsoft lo scorso 19 Settembre 2014 approderà su PC, proprio come annunciato dal direttore Hidetaka Suehiro.image

Hidetaka avrebbe dichiarato durante un’intervista a Famitsu:

“Il catalizzatore per questo porting è stata la presentazione alla GDC, dove abbiamo fatto una versione PC sperimentale per dimostrare il fatto che è possibile fornire immersione emotiva e ricreare sensazioni umane anche senza Kinect a portata di mano e che il gioco è stato progettato per essere giocato con nient’altro che un mouse.

Prima della mia presentazione, avevamo sentito molte persone che volevano giocare D4, ma non possedendo una Xbox One, sembrava impossibile; ma poi, dopo aver scoperto l’esistenza della versione PC, i giocatori sono rimasti entusiasti da voler conoscere subito la data di rilascio e da lì a poco sono iniziati i primi brusii sui social media.”

Il prossimo mese, a quanto dichiarato, sarà dedicato alla pulizia generale del gioco e alla rimozione del maggiori bug. La data di rilascio per la versione PC non è ancora stata ufficializzata, anche se noi speriamo che Microsoft non faccia aspettare molto i propri utenti.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password