GTA V: l’editor Rockstar in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Rockstar, con te è sempre Natale. A pochi giorni dall’uscita di GTA V su PC, di cui potete leggere qui la nostra recensione, arriva l’editor video che porterà la creatività dei giocatori a livelli inauditi. Questo editor consente infanti ai giocatori di registrare, modificare e condividere i video creati da filmati sia in Modalità Storia sia in GTA Online.

Modalità speciali della fotocamera, filtri, profondità di campo e opzioni di personalizzazione audio: questi sono solo alcune delle caratteristiche di questo nuovo strumento che Rockstar ci mette fra le mani. La Modalità Regista, inoltre, permette di realizzare sequenze creative di filmati da un cast di personaggi che vanno da volti noti della Modalità Storia, ai pedoni e anche gli animali.

Potremo infine caricare il nostro capolavoro ultimato su YouTube e sul Rockstar Games Social Club e condividerlo con gli amici.

Cineasti di tutte le età, se siete dei fan di GTA V (ed è un po’ impossibile non esserlo), buon divertimento con questo nuovo “giocattolino”.
Ringraziate la zia Rockstar per il regalo…

[hr]

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password