Destiny: L’Oscurità dal Profondo – Guida agli Spettri Morti

Destiny: L’Oscurità dal Profondo – Guida agli Spettri Morti

Destiny: L'Oscurità dal Profondo - Guida agli spettri Morti

Crota, per alcuni, sta già iniziando a diventare un lontano ricordo… ma ci sono ancora dei poveri Spettri morti da rianimare. Per alcuni di questi la domanda d’obbligo è “ma come hanno fatto a finire lì?”. In questa guida vedremo la posizione di tutti gli Spettri morti presenti nelle nuove aree accessibili solo per chi ha acquistato il contenuto scaricabile “L’Oscurità dal Profondo“.

Checklist

Gli spettri da trovare nelle nuove aree sono pochi, solamente 6. Per controllare se avete già rianimato degli Spettri del DLC, effettuate il login sul sito Bungie e controllate il Grimorio: di seguito trovate le carte corrispondenti agli Spettri.

Area Corrispondenza Grimorio Posizione Grimorio
Check Terra: Sala del Serafino Frammento di Spettro: Alveare 3 Nemici // Alveare
Check Terra: Sala del Serafino Frammento di Spettro: Rasputin 3 Alleati // Rasputin
Check Terra: Sala del Serafino Frammento di Spettro: Rasputin 2 Alleati // Rasputin
Check Luna: Camera della Notte Frammento di Spettro: Rasputin Alleati // Rasputin
Check Luna: Camera della Notte Frammento di Spettro: Alveare 4 Nemici // Alveare
Check Luna: Camera della Notte Frammento di Spettro: L’Ultima Parola 3 Inventario // Armi Primarie

Terra, Sala del Serafino

Durante la missione “L’Assedio della Mente Bellica“, una volta entrati nella Sala del Serafino a inizio missione, sbarazzatevi dei nemici lungo la strada, ma anziché salire le scale che portano alla grande sala, proseguite dritti verso la parete con il rombo: sulla pedana rialzata poco prima della fine, sul bordo sinistro di tale pedana, troverete lo spettro morto.

Sblocca la carta del Grimorio “Frammento di Spettro: Alveare 3”.

guida-destiny-divisorio

Terra, Sala del Serafino

Poco più avanti, all’interno della vera e propria Sala del Serafino, dirigetevi alla console, ma anziché attivare i comandi andate sotto la piattaforma della console per trovare un altro spettro.

Sblocca la carta del Grimorio “Frammento di Spettro: Rasputin 3”.

guida-destiny-divisorio

Terra, Sala del Serafino

Questo terzo spettro è un po’ più complicato da raggiungere. Tenendo come riferimento il finestrone della Sala del Serafino, dategli le spalle e saltate sulla parte più alta dell’elemento giallo e grigio davanti a voi. Fate un altro salto in modo da raggiungere i tubi sulla vostra sinistra, quindi saltate sul tubo più grosso. lo Spettro è sopra la cupola di Rasputin, quindi dovrete riuscire a saltare lungo la parete metallica per poi raggiungere la vetta con uno o due salti.

Sblocca la carta del Grimorio “Frammento di Spettro: Rasputin 2”.

guida-destiny-divisorio

Luna, Camera della Notte

Sulla Luna, selezionate la missione “il Risveglio” raggiungete la Camera della Notte, la prima zona dell’oscurità; evitate il primo marchio sul terreno tenendovi sulla sinistra, quindi continuate costeggiando la parete: al secondo marchio salite le scale verso sinistra per trovare lo Spettro dietro la prima sporgenza.

Sblocca la carta del Grimorio “Frammento di Spettro: Rasputin”.

guida-destiny-divisorio

Luna, Camera della Notte

Proseguite per il corridoio illuminato, quindi identificate una formazione rocciosa alta, con un cristallo, più o meno davanti a voi: saltate sulla sua sommità per trovare un altro spettro.

Sblocca la carta del Grimorio “Frammento di Spettro: Alveare 4”.

guida-destiny-divisorio

Luna, Camera della Notte

Poco più avanti vedrete un enorme elemento a forma di scudo, oltrepassatelo quindi salite sullo stipite della porta che vedrete a sinistra. Date le spalle al muro e guardate un po’ più in alto per vedere lo spettro sulla sommità dello scudo, saltate e ottenete l’ultimo spettro.

Sblocca la carta del Grimorio “Frammento di Spettro: L’Ultima Parola 3”.

Per questa guida è tutto, non dimenticate di dare un’occhiata alle altre guide del gioco, e di seguire la Tag “Destiny” per tutte le novità sul gioco!

 

L’acquisizione delle immagini è stata effettuata con una Elgato Game Capture HD 60.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014-2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014-2015 by Activision. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password