Destiny – Easter Eggs

Destiny – Easter Eggs

Destiny Easter Egg

Gli Easter Eggs, tradotto in italiano con Uova di Pasqua, sono dei contenuti bizzarri, insoliti o curiosi che gli sviluppatori inseriscono in modo più o meno visibile in un gioco come citazione ad altri titoli, o semplicemente per far divertire i videogiocatori. Spesso si crea una vera e propria caccia agli Easter Eggs non appena esce un gioco di un certo rilievo.

Come ogni gioco che si rispetti, anche Destiny ha i suoi Easter Eggs! Vediamo quali.

Logo di Destiny

Nel video introduttivo si può notare il logo di Destiny sulla suola della scarpa dell’astronauta, e poi sull’impronta lasciata sul suolo marziano.

Ma quello è… Master Chief?

Nell’Assalto “Cerberus Vae III”, quando avrete ucciso i due comandanti a piedi, e prima di fronteggiare il boss sul carro Goliath, date le spalle al Boss per scoprire come la torre nella quale si rifugiano i Comandanti sia incredibilmente simile al casco di Master Chief. Un tributo all’amato eroe della saga Halo non poteva di certo mancare da parte di Bungie!

Destiny Easter Egg

La ventola della Torre

“Vedo casa mia da quassù!”, questo è un Easter Egg da fare in coppia: fate salire un vostro amico sul tetto dell’amministrazione della Torre, per farlo basta correre con lo scatto dal praticello vicino gli scalini e atterrare sulla pedana sul tetto. Intanto voi salite le scale di metallo della parte sinistra dell’area centrale, noterete delle piastre di metallo dalle quali è possibile attivare la ventola. Fate saltare il vostro compagno al centro della ventola, nel mentre attivatela per vedere il vostro amico saltare ad un’altezza incredibile! Nell’immagine sotto si vede solo parte dell’altezza raggiunta dal “saltatore”, ma in realtà salterà molto più in alto.

Destiny - Easter Egg

Tutti pazzi per il calcio

Probabilmente l’Easter Egg più noto, è quello del pallone da calcio che potrete trovare nella Torre, e che è possibile calciare come un pallone vero! Vi capiterà di vedere partite tra amici improvvisate nella piazzetta, col timore che si affacci l’Oratore in canottiera urlando “A regazzì e mo v’o buco sto pallone eh!“. Il pallone compare in 3 posti diversi della Torre: vicino agli scatoloni sotto la scala di metallo, nella parte centrale della Torre, verso sinistra; nella stessa zona del precedente, ma dietro gli scatoloni posti vicino la ringhiera in prossimità delle scale; dietro l’amministrazione, vicino gli scatoloni.

Ancora Master Chief?

Usciamo per un attimo dal gioco. Se guardate le immagini del trailer di Halo 5 mostrato durante l’E3 e confrontate con una delle art di Destiny, noterete una certa similitudine tra il Cacciatore e il nostro amato Spartan

Destiny Easter Egg

Inoltre, molti giocatori che utilizzano la classe Titano, indossando lo Shader “Quercia Polare”, per chi non lo conoscesse è la colorazione bianca e verde per l’armatura, hanno esclamato: “Ecco, ora sono Master Chief!

Questi sono tutti gli Easter Egg finora trovati su Destiny, chissà che non ve ne siano altri, in quel caso, aggiorneremo questo post!

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password