Lightning Guard – Al sicuro dagli sbalzi di tensione

Lightning Guard – Al sicuro dagli sbalzi di tensione

Quante volte vi è capitato di dover cambiare router a causa di uno sbalzo di tensione?

Quante volte avete visto il vostro pc andare in panne a causa del medesimo motivo?

Nella mia esperienza personale: decisamente troppe!

A porre rimedio a questo problema giunge ION LIGHTNING Guard, un dispositivo elettronico distribuito in Italia da G&BL, nato appunto con l’espresso intento di proteggere tutti i dispositivi, in un raggio di irradiazione di 10mq dalla presenza dello stesso, da eventuali picchi anomali di tensione rilevati sulla linea di pertinenza.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Il funzionamento dello stesso, schematico nella sua semplicità, prevede l’inserimento del device in una normalissima presa di alimentazione e da quel momento in poi, visto il bassissimo tempo di reazione dello stesso (meno di 1 nanosecondo) tutti gli apparecchi nel raggio di 10 mq (va da se che, se debitamente posizionato un intero appartamento di 100mq risulterà protetto dalla casistica sopra elencata) opereranno sotto l’ala protettiva dell’ION LIGHTNING Guard.

Volendo snocciolare dati tecnici utili ad una migliore valutazione dello stesso, lo ION LIGHTNING Guard arriva a dissipare fino a 1000 Joule e resistere a picchi di corrente fino a 20.000 Ampere, mettendoci al riparo dagli effetti indesiderati di fulmini, sbalzi di tensione, black-out e tanto altro.

Il prezzo consigliato del dispositivo è contenutissimo: per 19,99€ si avrà la possibilità di dormire sonni tranquilli, in barba a tutte le disfunzioni elettriche del caso!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password