Atelier Rorona 3DS ha una release date Giapponese

Atelier Rorona 3DS ha una release date Giapponese

Famitsu ha rivelato oggi la data d’uscita di Atelier Rorona per 3DS. Il gioco verrà rilasciato in Giappone il prossimo 26 Marzo.

Il gioco si intitolerà New Atelier Rorona: The Origin Story of the Alchemist of Arland, che è lo stesso titolo delle versioni aggiornate di Playstation 3 e PSVita. Atelier Rorona sarà disponibile nella versione standard al prezzo di 6,264 yen, mentre il Premium Box sarà disponibile a 9,504 yen.Atelier-Rorona-3DS-Ann_002

Il gioco presenta un rinnovato sistema di combattimento dove i giocatori guardano dall’alto un campo di battaglia a griglia. I giocatori vedono i nemici sul campo di battaglia prima di ingaggiarli. Gli oggetti hanno una gamma limitata di effetti e gli scontri offrono un sistema di combattimento tipico del genere RPG, ma in una versione più intima.

I nuovi elementi delle versioni PS3 e PSVita sono rimasti intatti, però sono disponibili meno vestiti per i propri personaggi, visto e considerato che alcuni capi di abbigliamento non calzano bene sui personaggi chibi.

Atelier Rorona arriverà in Giappone nella primavera del 2015. Speriamo arrivi presto per 3DS anche nel continente Europeo.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password