Windows – Entro Gennaio novità per i PC Gamer

Windows – Entro Gennaio novità per i PC Gamer

Microsoft ha rivelato che presenterà il nuovo piano di sviluppo per i giochi PC a Gennaio durante l’evento d’annuncio di Windows 10. Il capo di Xbox, Phil Spencer, farà un’apparizione all’evento speciale per l’uscita di Windows 10 questo Gennaio per discutere i piani della compagnia sui giochi per Windows.

L’evento, che avrà luogo al Quartier Generale Redmond il 21 Gennaio, vedrà alcuni pezzi grossi di Microsoft offrire una panoramica della prossima grande iterazione del sistema operativo – e il gaming farà parte di questa conversazione.

Lo stesso Spencer avrebbe affermato su Twitter:

“Mi concentrerò maggiormente su quello che stiamo facendo con Windows 10 a Gennaio. E’ tempo per noi di parlare di giochi per Windows.”

XboxOne1
Secondo un annuncio ufficiale sull’evento, Spencer si unirà ad un gruppo di dirigenti per parlare “dell’esperienza del consumatore su Windows 10“.

Questa è sicuramente un’iniziativa importante sia per Microsoft sia per i videogiocatori che intravedono uno spiraglio di luce in un mondo, quello del gaming per PC, che sembrava ormai essere stato accantonato a causa dell’avvento delle console. Un grande incentivo per questo progetto è stato sicuramente il successo di Xbox One nel mese di Novembre: la console di casa Microsoft, infatti, avrebbe scalzato PS4 dal trono di console più venduta nell’undicesimo mese dell’anno. E’ stato un anno difficile per Xbox, che aveva visto la console di casa Sony vincere il mercato mese dopo mese per 10 mesi di fila nel 2014, ma qualcosa sembra muoversi sul fondo.

Vediamo cosa avrà in serbo per noi Microsoft nel 2015.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password