Lucca Comics Super Cosplay Mega Gallery Plus Alpha Remix Gnocc Deluxe Edition

Lucca Comics Super Cosplay Mega Gallery Plus Alpha Remix Gnocc Deluxe Edition

La Galleria Fotografica Definitiva!

Il Lucca Comics & Games è oramai terminato da una settimana e, come avrete sicuramente capito, GameSoul anche quest’anno c’è stato, più attivo che mai. Siamo riusciti a intervistare Chef Rubio, Zerocalcare, Roberto Recchioni, a perderci nel villaggio di Dragon Age per menare fendenti e magie come se piovesse e a partecipare all’evento GameStop dedicato ai clienti EPIC, ma adesso è tempo di Cosplay!

Dopo una settimana di calvario per sistemare tutti gli scatti dei nostri due fotografi, Angelica Gardani e Marco Ingrosso, che ci hanno gentilmente sopportato nei nostri pomeriggi fatti di “Guarda là“, “FERMALO!“, “Vai, vai, vai!” e “FAGLI UNA FOTOOO!” possiamo ufficialmente mostrarvi la nostra uber-galleria, che in alcuni punti, lo ammettiamo, presenta qualche foto leggermente sfuocata o mossa a causa della mano tremolante del secondo fotografo che spesso e volentieri si perdeva dietro ad una di queste Cosplayer, le nostre 10 Reginette della Bellezza dell’edizione 2014…

Adesso, SI DIA IL VIA AL SUPER COSPLAY MEGA GALLERY PLUS APLHA REMIX GNOCC DELUXE EDITION!


 

Immagine

Ultimi, non certo per importanza, sono i nostri ringraziamenti verso tutti i protagonisti di questo articolo: grazie di averci sopportato (soprattutto i fotografi), grazie di esservi messi in gioco e di averci fatto divertire. L’anno prossimo, promesso, ci impegneremo per regalarvi una galleria ancora più grande, dettagliata ed emozionante, ma voi fatevi sentire nei commenti e sulla pagina Facebook!

Perchè, sappiatelo già da adesso, GameSoul tornerà in quel di Lucca anche nel 2015, che ci siano mille motivi per andare alla fiera o meno!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password