10 Cosplayer che non avevano bisogno del Cosplay – Foto Lucca Comics & Games 14

10 Cosplayer che non avevano bisogno del Cosplay – Foto Lucca Comics & Games 14

Ora.. I miei sensi di “ragno” mi dicono che probabilmente il 95% di voi che sta visualizzando questa pagina, è un maschietto che ha notato il titolo di questo post (ma soprattutto l’immagine di copertina), e che grandemente incuriosito dalla fantasia e dall’ingegno di cotanta padronanza della lingua italiana contenuta in esso, si è precitato per controllare quanto lo nostro aulico disquisire possa soddisfare la sua sete di conoscenza e di cultura… Lungi da noi quindi la malsana idea di deluder cosiffatti intenti dall’animo nobile e puro, ci accingiam a soddisfare lo vostro disio…

La bellissima Juliet (da Lollipop Chainsaw), che vedete qui accanto, ci ha accolto sabato mattina a Lucca al nostro arrivo, diventando subito la prima cosplayer che abbiamo fotografato nella manifestazione.

 

Come si può non desiderare di essere in un gravissimo pericolo, solo per avere l’occasione di farsi salvare da questa splendida Power Girl?

Inutile girarci in tondo, Raiden (Metal Gear) non è mai stato così bella… bello… vabbé avete capito…

 

Scusate, ma potevamo farci mancareLara Croft? No, che non potevamo! E da quello che possiamo vedere, la qui presente protagonista di Tomb Raider è più in forma che mai…

 

Avete notato questa guerriera di Dragon Age: Inquisition? Beh, il barbaro dietro di lei lo ha fatto, e come potete vedere, piange a dirotto per quant’è bella… Voi sapreste resistere di più?

 

A Lucca era presente come ospite anche il famosissimo mangaka Masakazu Katsura, quindi vedere ragazze con i cosplay dei suoi personaggi in fila per avere un suo autografo era una cosa piuttosto normale… Guardando questaShadow Lady non pensate anche voi che Katsura sia piuttosto fortunato?

 

Dobbiamo essere sinceri, ci siamo distratti talmente tanto con… gli occhi di queste due fanciulle, che ci sfugge il nome dei personaggi che stanno interpretando. Qualcuno di voi ci può aiutare?

 

Prima di andar via siamo stati attaccati da un Angewomon selvaggio… E chi pensava che i Digimon fossero così…

 

Capelli rossi, sguardo intenso, e due spade affilate. Avete bisogno di altro per cadere immediatamente ai suoi piedi?

 

E per concludere ovviamente in bellezza, serve una bellezza di un livello superiore, direi una Over 9000!! che arriva a Lucca direttamente da un altro pianeta: Goku (da Dragon Ball). E per quello che ci riguarda, ha conquistato saldamente il nostro cuore di Saiyan.

LuccaCG14-Goku

Ringraziamo ovviamente le nostre (magari…) modelle/cosplayer, che nella loro bontà (palesemente visibile), ci hanno concesso di fotografarle mentre tutto intorno a noi si dispiegava una bolgia infernale. Premettiamo ovviamente che tutte le ragazze ritratte in foto, non sono state importunate dal nostro fotografo (non più di tanto almeno), che comunque abbiamo provveduto a punire con le dovute sanzioni corporali. Grazie a tutte, sarete nel nostro cuore per l’eternità… (o almeno fino al prossimo Lucca Comics & Games).

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password