CosplaySoul @ GamesWeek- GameSoul Parody

CosplaySoul @ GamesWeek- GameSoul Parody

Benvenuti a Milano, carissimi e carissime!

Questo mercoledì GameSoul Parody vi porta al… Che? Non è mercoledì?

Ma sì, dai…

Lo sapete bene che per poter tirare fuori qualcosa di veramente divertente e demenziale bisogna attendere il momento giusto, no?

Quale occasione migliore della GamesWeek di Milano?

Nei quattro giorni passati vi siete letteralmente presi a pugni virtuali sui Social Network, Feisbuk e Twittah, tentando di accaparrarvi uno dei 50000 biglietti gratuiti messi in palio da GameSoul, ma adesso viene il bello: fare un saluto al team del vostro blog videoludico preferito!

Sappiate solo una cosa: durante le giornate della Milan GamesWeek, tutto lo staff che effettuerà il coverage girerà tra gli stand e i padiglioni per riportarvi hands on e anteprime, per provare i titoli Indie italiani e, se ne trova il tempo, fare un salto a qualche evento fuori dalla zona principale, il tutto rigorosamente mascherato!

Quindi, tenete a portata di mano i vostri Nokia 3210 con connessione internet e stampatevi bene in faccia i nostri costumi, un saluto è d’obbligo, soprattutto se avete vinto!

 N.B.: le foto sono assolutamente veritiere, quindi non modificate con alcun programma di editing o lifting facciale. Parola di lupetto.


L’immagine stupida della settimana!

No ma… Veramente la volete?

Con tutto ‘sto popò di bellezza qui sopra?

Mi ci facci il piacere, va!


 

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password