Entra gratis alla GamesWeek con GameSoul!

Entra gratis alla GamesWeek con GameSoul!

Volete andare alla più grande fiera italiana di videogiochi in Italia? GameSoul, in collaborazione con FRITZ!Box vi offre un’opportunità irripetibile: entrare gratis alla Milan GamesWeek!

Nei giorni di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 ottobre, distribuiremo attraverso le nostre pagine Facebook e Twitter, ben 100 “Invitation Code”, con i quali potrete ottenere altrettanti biglietti d’ingresso!

Per potervene assicurare uno, vi invitiamo a fare “Mi piace” sulla pagina Facebook di GameSoul ed a seguirci su Twitter! Quando

Inoltre, con i biglietti ottenuti attraverso i nostri “Invitation Code”, c’è un’ulteriore opportunità da non perdere: recatevi allo stand di FRITZ!Box (B5), e mostrando il biglietto omaggio parteciperete all’estrazione di un FRITZ!Box 7490, modello evoluto del FRITZ!Box 3390, che abbiamo recensito da poco!

Vi ricordiamo che la Milan Games Week si terrà a Milano dal 24 al 26 ottobre, e che naturalmente NOI CI SAREMO!

Adesso, se volete risparmiarvi qualche euro, da investire su uno dei tanti giochi che stanno uscendo in questi giorni… non dovete far altro che

seguici-su-Facebook1SeguiciTwitter1

ed attendere il momento in cui “pioveranno” biglietti per la Milan Games Week sui nostri canali Social!


 

Qui trovate le istruzioni per redimere i codici:

Una volta preso il codice, dovrete andare sul sito web www.gamesweek.it/invito e compilare i seguenti campi:

• Nome
• Cognome
• Indirizzo e-mail
• Invitation Code

Automaticamente riceverete via posta elettronica all’indirizzo email segnalato, il biglietto valido per l’accesso a Milan Games Week in formato PDF, che potrà essere presentato al personale addetto al controllo accessi senza dover fare file in cassa.

Sul biglietto sarà stampato il vostro logo di FRITZ!Box ed il vostro nome e cognome!

Attenzione: Il biglietto singolo consentirà al portatore di accedere alla fiera UNA SOLA VOLTA, in UNO qualsiasi dei tre giorni di manifestazione.

Il biglietto non ha limiti di orario e consente l’accesso alla manifestazione dalle 9:30 alle 19:30.

In caso di smarrimento, basterà ripetere la procedura ed il biglietto verrà re-inviato alla persona che l’ha richiesto.


 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password