The Crew posticipato a dicembre: nel frattempo una nuova beta

The Crew posticipato a dicembre: nel frattempo una nuova beta

Certamente con Forza Horizon 2 e DriveClub, gli amanti dei giochi di guida in questo momento avranno qualcosa con cui divertirsi, ma quando un gioco viene posticipato, resta sempre un po’ di amaro in bocca. Per fortuna nel caso di The Crew si tratta di poche settimane e comunque dovrebbe arrivare prima di Natale, per esser precisi il 2 dicembre. Da quanto dice Ubisoft, questo tempo servirà agli sviluppatori a migliorare ulteriormente il gioco. Queste le parole di Julian Gerighty, Direttore creativo:

Il nostro obiettivo è offrire il miglior gioco possibile, per questo siamo tutti molto impegnati nel creare un’esperienza di guida che possa rivoluzionare l’intero genere, ma soprattutto non vediamo l’ora di far provare The Crew a tutti i giocatori.

Nel frattempo, a novembre ci sarà una nuova closed beta per PS4 ed Xbox One, da cui potranno sicuramente trarre nuove indicazioni e feedback dai videogiocatori, per perfezionare l’esperienza di gioco.

Vi ricordiamo che The Crew è un gioco di corse che prende elementi da altri generi, come gli MMO ed ha un vastissimo open-world  che riproduce, seppur in scala, gli Stati Uniti d’America (vi ricordiamo che sarà possibile attraversarli “coast to coast” impiegandoci svariate ore).

Per saperne di più leggete la nostra anteprima, oppure guardate il video qui sotto:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


 

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password