Super Smash Bros. 3DS: un tweet per farci sapere chi sarete!

Super Smash Bros. 3DS: un tweet per farci sapere chi sarete!

Se nel lontano 1999 Nintendo ci mise in mano un pad chiedendoci di massacrare di botte i beniamini dei suoi videogiochi più amati, oggi la richiesta non è certo diversa!

Super Smash Bros. 3DS sta per uscire! Come dite?! Le vostre madri si arrabbieranno nel vedervi attaccati alla console portatile per ore? Le vostre o i vostri fidanzati diventeranno gelosi di una console portatile?

Non vi preoccupate, noi di GameSoul vi vogliamo così, anzi, vogliamo ancora di più! Ciò che vi chiediamo è semplice e lo saprebbe fare anche un Pikachu avanti ad un computer: vogliamo sapere qual è il vostro personaggio preferito di Super Smash Bros.!

E vi chiediamo di farlo in questo modo:

Uno. Pensate al vostro personaggio preferito di Super Smash Bros. 

 

Due. Al Day One del gioco, quindi il 3 Ottobre inviateci la vostra risposta attraverso Twitter utilizzando l’hashtag #iosono seguito immediatamente dal nome del vostro eroe (ad esempio, se vi dovesse piacere Link, il vostro hashtag sarà #iosonolink)

Tre. Prima di terminare il tweet, dovrete aggiungere sia l’ulteriore hashtag
#smashbros3DS che il nome della nostra redazione @GameSoulBlog. In pratica, il vostro tweet sarà: #iosonoNOMEPERSONAGGIO #smashbros3DS @GameSoulBlog

 

Attenzione! Il tweet dovrà essere inviato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il 3 ottobre, ovvero nel giorno di lancio di Super Smash Bros. 3DS. Se lo fate prima, allora manderemo Donkey Kong a farvi visita. E voi non vorrete mica deluderci! VERO!?

Che siate un lottatore di sumo travestito da topo elettrico o una ragazza cool sbarazzina e simpatica, contiamo sul vostro supporto! I due qui sotto ce lo darebbero senza batter ciglio o extension.

Pikachu Cosplayer

Super Smash Bros. 3DS è alle porte, andate a leggetevi la nostra Recensione del gioco e tenetevi pronti! Il 3 ottobre, Twitter dovrà essere colonizzato da GameSoul.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password