AC: Unity – il trailer del Co-Op multiplayer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Fra una manciata di settimane potremo posare le mani su quello che si prospetta un glorioso capitolo della saga di Assassin’s Creed, ma per il momento Unity ci stuzzica con un trailer che illustra l’interessante modalità multiplayer Co-Op. L’ottima scelta musicale e la direzione coreografica di questo trailer ne fanno una piccola gemma, voi che ne pensate?

Assassins-Creed-Unity_2

Se un trailer non bastasse a saziarvi, vi rimando alla splendida anteprima del nostro Capramontana dalla Gamescom appena passata. Per questa e tutte le altre notizie sulla libertà, la fraternità e l’eguaglianza, seguiteci sulla nostra pagina facebook e restate sintonizzati sempre qui, sempre su GameSoul.

Unite!

[hr]

Fonte

 

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password