Destiny su PS Vita: Bungie ha ottimizzato i controlli per il Remote Play

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il Remote Play è una di quelle feature che riesce davvero a dare un senso all’accoppiata PS Vita – PS4, ma l’assenza di due dorsali e dei tasti sotto le levette (con la loro emulazione sul touch-pad posteriore) è spesso risultata limitante.

Bungie porta però l’esperienza ad un nuovo livello, riorganizzando i controlli di Destiny durante il Remote Play dalla vostra PS4 alla PS Vita: i dorsali e le loro combo sono ora emulati sullo schermo, mentre i tasti sotto le levette sono ora sulla croce direzionale. Dobbiamo ancora provarli, ma sembra davvero un’ottima soluzione, che potete anche vedere nel video in calce che mostra il Remote Play in azione.

Bungie è giunta ad elaborare questa soluzione perché durante la beta moltissimi giocatori hanno usato il Remote Play:

Durante la settimana della Beta abbiamo notato che tanti utenti PS4 hanno utilizzato il Remote Play per giocare a Destiny su PS Vita. Infatti, Destiny è stato il titolo più utilizzato in Remote Play di tutto il mese di luglio, totalizzando il più alto numero di sessioni di qualsiasi altro titolo PS4.

destiny remote play

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password