Destiny: digital upgrade gratuito da PS3 e Xbox 360 a PS4 e Xbox One

Destiny: digital upgrade gratuito da PS3 e Xbox 360 a PS4 e Xbox One

Ottime notizie per tutti i possessori di una PlayStation 3 o di un Xbox 360!

Per un tempo limitato Bungie permetterà a tutti i possessori di una copia digitale di Destiny per queste due console di fare l’upgrade gratuito alla versioni PS4 e Xbox One. Considerando che il titolo esce il 9 settembre e che l’offerta è valida sino al 15 gennaio, si tratta di una succosa opportunità per giocare subito a Destiny e di passare (magari dopo un proficuo Natale) alla versione “next-gen”.

Ma vediamo nel dettaglio i dettagli di questa offerta: saranno comprese tutte le versioni digitali del gioco (Digital Base e  Digital Guardian Edition) e insieme ad esse verranno anche trasferiti anche i salvataggi e tutti gli altri acquisti effettuati nel frattempo, come il season pass e gli altri add-on. Il passaggio sarà possibile solo da PS3 a PS4 e da Xbox 360 a Xbox One perché gli acquisti sono, ovviamente, legati al vostro profilo sul PSN e su Xbox Live. E’ interessante inoltre sapere che sia le versioni PS3 e Xbox 360 saranno ancora giocabili e funzionanti dopo aver riscattato gratuitamente quelle per PS4 e Xbox One.

Se non siete ancora in possesso di una PS4 o di un Xbox One, ma volete lo stesso giocare a Destiny questa promozione vi farà sicuramente felici: avete tempo fino al 15 gennaio!

Destiny_2014_08-14-14_011

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password