Super Zackstrips – Speciale pre-gamescom 2014

Super Zackstrips – Speciale pre-gamescom 2014

La settimana prossima sarà una bomba!

Buon agosto a tutti, cari lettori di GameSoul!

Siete in vacanza, magari belli spaparanzati su un asciugamano o su un lettino? Noi speriamo di sì, anche se in cuor nostro un po’ vi invidiamo a causa della reclusione in redazione che il malvagissimo Editor in Chief, Pasquale “ViewtifulPask” Lello, ci ha imposto…

La puntata di oggi dello Zackstrips sarà breve e concisa in quanto siamo tutti indaffarati a preparare borse, jet privati e facchini per affrontare la gamescom di Colonia che si terrà la settimana prossima, l’evento che porterà novità a palate, alcune delle quali già annunciate durante l’E3 di Los Angeles, anche nel vecchio continente, attraverso conferenze e comunicazioni ufficiali.

Presto che è tardi, si dia il via a questo Zackstrips Special!


Zackstrips Weekly Speciale gamescom 2014 Text 1

 


Zackstrips Weekly Speciale gamescom 2014 Text 3

 


Zackstrips Weekly Speciale gamescom 2014 Text 2

 

 


Zackstrips Weekly Speciale gamescom 2014 Text 4

 


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password