Sacred 3: la vittoria è nostra, la gloria è mia!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Si sa, in giochi come questo spesso la cooperazione tra giocatori barcolla come un equilibrista su una fune tesa: si uniscono le forze per il bene comune, sia chiaro, ma si punta sempre a quell’azione che nessun altro nel proprio Party ha effettuato, che se performata diventa motivo di vanto per il giocatore.

Proprio su questo aspetto si incentra il nuovo trailer di Sacred 3, ovvero la caccia alla kill che permetterà al giocatore di dire “sono stato meglio io, ne ho uccisi di più!” (l’errore grammaticale è voluto! ndr.), perché alla fine non c’è nulla di più sano che un po’ di competizione in questa guerra contro le orde dell’Imperatore Zane, o una spietata rivalità, a voi la scelta.

Sacred 3 è previsto sui sistemi Xbox 360, PC e PlayStation 3 il primo giorno di agosto, data in cui potrete effettivamente decidere se cooperare al massimo con i vostri compagni o puntare solo ed esclusivamente al punteggio più alto per divenire il Campione di Ancaria.

Sacred 3 Text 1

Lui… Poverino…


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password