The Witcher Battle Arena: Il nuovo MOBA F2P per mobile dei CD Projekt Red

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

The Witcher Battle Arena è una novità per gli amanti dello strigo e cavalca le tendenze videoludiche del momento per ampliare l’universo creato dai CD Projekt.

Il titolo si configura come un multiplayer online battle arena (Moba) in cui i giocatori vivranno a pieno il conflitto tra i regni del nord e l’impero Nilfgaardian e dovranno sfidarsi tra loro, calandosi ovviamente nei panni dei personaggi caratteristici della saga di The Witcher. Come in ogni Moba, ci sarà la possibilità di combattere a fianco dei propri amici in battaglie 3 vs 3, oppure potrete schiacciare ogni avversario con le proprie forze. Ogni personaggio, in più, avrà il proprio set unico di abilità e gli utenti potranno scegliere il loro stile di combattimento preferito.

Gli sviluppatori assicurano, inoltre, che l’interfaccia è stata appositamente pensata per il mondo mobile, in modo tale da rendere l’esperienza di casual gaming il più semplice e divertente possibile. Infine, nel puro stile salomonico dei CD Projekt Red, tutto in The Witcher Battle Arena sarà gratuito e sbloccabile semplicemente giocando: le microtransactions saranno presenti ma avranno solo lo scopo di assicurare anticipatamente certi oggetti o personaggi ottenibili col tempo e con l’esperienza.

Il gioco sarà presto disponibile per dispositivi mobile iOS, Android e Windows Phone. Per ora, gustatevi il video e la gallery.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password